in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: Giorgio perde la pazienza con Gemma

Gemma Galgani e Giorgio Manetti oggi si sono rivisti negli studi di Canale 5 per una nuova registrazione delle prossime puntate di Uomini e Donne Trono over. Dopo il ballo dell’ex coppia di fidanzati, i fan tutti hanno sperato più di prima che la coppia potesse riunirsi, dopo la rottura avvenuta a settembre 2015. In effetti dopo quei momenti piacevoli sotto i riflettori era sembrato tornare quanto meno il sereno tra i due protagonisti del trono over, tanto che Gemma ha fatto recapitare a Giorgio una scatola di cioccolatini che il cavaliere fiorentino ha accettato di buon grado.

Secondo le prime indiscrezioni sulla nuova registrazione appena conclusa Giorgio ha invitato più volte Gemma a sedersi difronte a lui al centro dello studio per un confronto. Gemma, dapprima non ha accettato, mentre poi si sarebbe convinta. I due hanno rinvangato la loro storia, in particolare Giorgio ha accusato Gemma di non avere avuto rispetto per i suoi sentimenti e di avere poi rivestito il ruolo della vittima. Giorgio ha anche sottolineato di essere stato a Torino nel fine settimana e di aver pensato di volerla incontrare, ma di essersi trattenuto, temendo che lei potesse usare la cosa contro di lui in trasmissione.

Gemma un po’ contrariata dalle affermazioni di Giorgio gli ha replicato punto per punto in modo incalzante. Giorgio stizzito a un certo punto ha perso la pazienza con la sua ex compagna. La tregua che sembrava instauratasi tra i due nelle precedenti puntate si è così nuovamente interrotta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

anna moroni la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: dolcetti al cocco con cuore di cioccolato bianco

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 24 Febbraio 2016: i casi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch