Ieri, negli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne Over, secondo le anticipazioni della registrazione, ma anche secondo quello che si è potuto intravedere dalla diretta Facebook, Tina ha potuto danzare con il suo ‘vecchio’ amore. La famosa opinionista, che nella scorsa puntata, visti gli annunci delle persone comuni, aveva detto di cercare una vecchia fiamma americana, ha così ritrovato l’uomo che l’aveva ammaliata quando era giovane. Nessuno sembrava davvero crederle, ma alla fine quest’uomo è comparso in studio e si è presentato davanti a tutti lasciando il pubblico a bocca aperta.
Cosa è accaduto quando i due erano più giovani? Cosa è successo in america? Sarà Tina a svelarlo o Maria De Filippi? Le dirette Facebook, l’offerta, tramite di esse, di posti di lavoro, ma anche la richiesta di ritrovare persone care e non, pare essere stata un’altra trovata geniale dello staff di Uomini e Donne e di Maria De Filippi. Quale sarà la prossima richiesta di Tina Cipollari? Quale quella di Gianni Sperti?
Cosa è accaduto ancora a Uomini e Donne Over secondo le anticipazioni della nuova registrazione? Tina, come sempre, è stata protagonista della puntata insieme a Gemma e Graziella. L’opinionista è stata al centro di una lite con Manfredo e la dama bolognese, una lite molto accesa nata da un commento del corteggiatore a difesa di Gemma, lasciata da Gianfranco. Ne sono successe di tutti i colori e quando il tutto andrà in onda c’è da stare certi che il pubblico andrà in brodo di giuggiole. Gemma, dal canto suo, ha visto naufragare sul nascere la possibile storia con Gianfranco. L’uomo, dopo averla baciata, dicendo che lo avrebbe fatto come si bacia un bambino che si è fatto male, le ha restituito il regalo che lei gli aveva fatto dicendo che in realtà la dama torinese non gli è mai piaciuta.