in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: Giorgio Manetti consola Gemma Galgani

Uomini e Donne Over anticipazioni: le rivelazioni di Cristina

Nel corso della registrazione del trono over del 23 febbraio 2017, Gemma Galgani si è trovata davanti ad una nuova cocente delusione amorosa. In particolare la dama torinese si era avvicinata non poco a Michele in questo periodo, il quale però aveva intrapreso anche la conoscenza di Cristina. Nel corso della registrazione infatti, Tina Cipollari ha domandato a Cristina eventuali confidenze che Michele le avrebbe fatto su Gemma, lei dopo un’iniziale esitazione si è decisa a parlare e ha riferito che Michele le avrebbe detto: “La coprivo perché mi vergognavo” e poi “La chiamavo mami ma perché sembrava mia madre“. Gemma, sconvolta, ha lasciato lo studio, rifugiandosi nel backstage.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Giorgio Manetti soccorre Gemma

Giorgio Manetti, davanti al dolore di Gemma Galgani, si è comportato da vero cavaliere, andando da lei e cercando di darle supporto. La dama si è detta molto stanca di tutto quello che succede, ma il Gabbiano l’ha confortata e l’ha riporta in studio con sé. Anche Michele avrebbe raggiunto la dama, ma lei l’ha prontamente respinto. A questo punto Gemma spiega il motivo del suo grande stupore a Maria dicendo che Cristina non può essersi inventata determinati fatti, dal momento che si tratta di confidenze che solo lei e Michele conoscevano. Anche Cristina sostiene di trovare vergognoso l’atteggiamento del cavaliere e Michele viene messo alle strette.

Uomini e Donne Over anticipazioni: il ballo di Giorgio e Gemma

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti però non finisce qui: durante il ballo, infatti, il Gabbiano ha deciso di andare da Gemma, proprio perché la vedeva veramente sconfortata. Intanto Michele ha scelto di restare immobile, probabilmente in seria difficoltà in seguito a quanto è emerso. Intanto Cristina tenta di dargli un consiglio: provare a riparare ai propri errori e non rimanere immobile. Tutti i telespettatori però sono rimasti colpiti dal comportamento di Giorgio Manetti, che ha dimostrato sicuramente di provare un sincero affetto per la dama torinese.

Martin Castrogiovanni moglie, matrimonio saltato e malattia

Martin Castrogiovanni moglie: matrimonio saltato, malattia e voglia di vivere

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid 2017: caratteristiche, prezzo, data di uscita, consumi della nuova Porsche (FOTO)