in

Uomini e Donne Over: su Facebook Gemma minaccia seri provvedimenti

Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne Over, su Facebook, ha minacciato di intraprendere seri provvedimenti contro chi la deride. Una delle dame di punta del programma di Maria De Filippi, in onda ogni primo pomeriggio su Canale 5, qualche ora fa ha infatti scritto: “Non mi riferisco come tutti ben sapete alla trasmissione di cui non parlo e non do mai risposte! Ma ora basta! Mi dispiace essere così dura questa mattina nel darvi il buongiorno in maniera burrascosa quando invece che arrabbiarci avremmo bisogno di molta tranquillità anche per regalarla a chi in questo momento non ne ha

Gemma ha poi aggiunto: “Purtroppo devo farlo perché il mio silenzio è stato interpretato come segno di debolezza e mancata personalità.. forse paura!!! Vedendo una nuova vignetta demenziale avviso coloro che si stanno burlando di me, senza fare nomi pubblicamente, che sono stati segnalati agli organi competenti.. Mi riferisco solo esclusivamente a persone di Facebook sia ben chiaro …… Con questo chiudo il mio pensiero e amareggiata torno alla mia vita. Mi dispiace davvero molto che ormai non ci sia neanche più un briciolo di buonsenso e di delicatezza verso i prossimo.. ricordatevi che io con voi l’ho avuto e se questo è ciò che mi devo meritare non so quanto potrò ancora aver voglia di leggere questi commenti offensivi e insulti gratuiti messi nei post da coloro che non faccio nomi!!! (Ovviamente non siete tutte coinvolte, anzi..) Scusate lo sfogo…

E’ indubbio che la dama di Uomini e Donne Over non stia attraversando un momento affatto facile. In puntata è continuamente attaccata da Tina Cipollari, ma soprattutto si vede rifiutata da Giorgio, ormai suo ex, e dai possibili nuovi corteggiatori. Perfino l’ultima storia, che sembrava essere partita con il piede giusto, è finita nel peggiore dei modi. La puntata del programma condotto da Maria De Filippi ed andata in onda venerdì 4 novembre 2016 su Canale 5 ha messo in luce una Gemma sempre più sola, triste ed amareggiata e nemmeno le anticipazioni delle nuove registrazioni, infine, paiono delineare un quadro migliore.  Bersagliata da continue critiche, presa di mira dai più, Gemma ha così affidato il suo sfogo a Facebook e messo tutti in guardia. La pazienza prima o poi finisce.

Nba, Golden State Warriors – Los Angeles Lakers 97-117 statistiche: la sconfitta di Curry e Durant

Malasinta bimba ustionata perde dita nessun risarcimento

Malasanità: bimba ustionata in ospedale, perde tre dita, nessun risarcimento