in ,

Uomini e Donne Over Gemma dice a Marco: “strappami i vestiti di dosso”

Scambio privato di messaggi. Nuovo cerchietto per Tina Cipollari. Nella puntata di Uomini e Donne Over è successo nuovamente di tutto. Gemma ha detto a Marco: “strappami i vestiti di dosso“, la dama torinese lo ha scritto per sms in risposta ad una vignetta ironica mandatale dall’ex corteggiatore, ma lo ha anche ripetuto in studio davanti a tutti. La frase così è diventata ben presto oggetto di ilarità da parte di molti presenti. Tina, nota opinionista del programma di Maria De Filippi, ha colto l’occasione al balzo e ha subito cambiato la frase impressa sul suo cerchietto. Finita l’epoca di “vuoi fare l’amore con me“, frase detta da Gemma a Michele durante un ballo in studio, è giunto il momento di: “strappami i vestiti di dosso“.

Insomma ultimamente con Gemma pare che i discorsi vadano sempre a finire solo in una direzione. E’ il pubblico ad interpretare male oppure no? Nonostante ciò l’ultima puntata di Uomini e Donne Over ha mostrato come, salutato Michele, che pareva solo prenderla in giro, la dama, bersagliata dai messaggi di Giorgio e Marco, sia, in realtà, molto corteggiata dai suoi ex. C’è qualcosa, infatti, che lega ancora sia Giorgio che Marco a Gemma e che mette i due uomini in competizione.

Cosa succederà ora a Uomini e Donne Over? Gemma dopo Michele tornerà fra le braccia di Marco oppure no? Si tratta sempre di una strategia per far ingelosire Giorgio, l’unico e vero uomo che le sia mai interessato davvero o la dama torinese sta realmente cercando di voltare pagina?

industria 4.0italia GIOIN Digital Magics

Industria 4.0 Italia: GIOIN di Digital Magics riparte da Padova parlando della quarta rivoluzione industriale

vasco rossi, vasco concerto, facebook, topless censurato

Vasco Rossi Modena Park biglietti, nuova disponibilità? Ecco le ultimissime