in

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e lo strano messaggio su Facebook

Uno strano messaggio su Facebook, lasciato da Gemma Galgani, ha incuriosito i fan di Uomini e Donne Over dopo che, proprio ieri, venerdì 16 settembre 2016, nel pomeriggio di Canale 5, era andata in onda una puntata del programma di Maria De Filippi che vedeva la dama torinese come protagonista, pronta a battibeccare con Giorgio, litigare come al solito con Tina Cipollari e guardare di nuovo avanti alla ricerca di un nuovo amore e sperare in Paolo, ultima conoscenza fatta in studio.

Cosa ha scritto Gemma Galgani sul noto social? La bionda protagonista di Uomini e Donne Over ha ringraziato tutti i suoi fan e i suoi sostenitori sottolineando come, in questo momento, solo loro riescano veramente a capirla, scrivendo: “Come sempre vi apro il mio cuore, a volte malato e a volte felice! Voi sapete prendermi in tutti i miei Stati d’animo. La mia anima è fragile ma allo stesso tempo molto forte, è dolce e sensibile!!!!!” ed aggiungendo:”voi riuscite a tirare fuori il meglio di me, un po’ della mia forza me l’avete regalata voi. Qui mi sento a casa e l’intimità di casa non la troveremmo mai al di fuori! Grazie per esserci in ogni giorno della mia vita! Un grande abbraccio affettuoso. Vi adoro… Ahhhhh e buona giornata.…“. Il sentimento descritto dalla dama è quello raccontato perfino in puntata. Da un lato c’è la tristezza per una storia d’amore finita male, ma ancora non del tutto archiviata perché è indubbio che Gemma non riesca a dimenticare totalmente Giorgio e, forse, ritrovarselo sempre davanti non le fa nemmeno bene, dall’altra parte c’è la rabbia nei confronti di chi l’attacca sempre e di Tina Cipollari, colpevole, secondo Gemma, di smarrirle ogni pretendente, infine c’è la paura di non riuscire a trovare qualcuno che possa realmente rimpiazzare Giorgio, la paura che con Paolo finisca ancor prima di iniziare o che, dopo un pò di tempo, anche la nuova relazione si dimostri come un ennesimo fallimento.

Sempre nella giornata di ieri Gemma Galgani su Facebook aveva postato una foto di lei e Paolo abbracciati in riva al mare, foto tratta dall’rvm della loro esterna, con la frase detta da Paolo in un momento tutto loro in cui il corteggiatore aveva ammesso di volerla baciare. Frase, però, che è stata ampiamente criticata da Tina Cipollari e che è stata usata proprio contro il corteggiatore che, poi, in puntata, ha detto che per ora la sua era solamente una bella amicizia con Gemma.

Il 15 settembre, invece, Gemma aveva scritto un altro post abbastanza strano. “Il cielo è triste a Torino e forse tra poco piangerà!!!! Vorrei che tutto fosse più chiaro……. Buongiorno a tutte!!!! Bacini“. La tristezza aveva preso il sopravvento? Paolo non avrà compito facile. Togliere Giorgio dal cuore di Gemma sarà veramente un’impresa.

bonus 500 euro 18enni

Bonus 500 euro 18enni: come richiederlo e tutte le informazioni utili

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2016 news oggi: precoci e quota 41, ecco come continua la lotta in vista dell’incontro tra Governo e sindacati