in

Uomini e Donne Over: Gemma e Marco si sono lasciati? Dubbi sul post della dama torinese

Gemma e Marco si sono lasciati? I due protagonisti di Uomini e Donne Over hanno interrotto la loro storia d’amore? Secondo molti potrebbe essere così. Non c’è pace per la dama torinese. Un suo post sui social ha fatto insospettire i fan. Gemma, dando la buona notte a chi la segue e la sostiene sempre, ha scritto: “C’è il giusto momento per accontentarsi e il momento per volere di più, non so cosa sia più giusto ma sono sicura che dipenda interamente da noi… per stare bene con noi stessi dobbiamo fare sempre ciò che sentiamo di voler fare.. solo così saremo consapevoli di aver fatto la cosa giusta!!!! Buonanotte e sogni d’oro“.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE OVER

Molti detrattori hanno subito puntato il dito contro Gemma Galgani sottolineando come abbia trovato nuovamente il modo per tornare in trasmissione. Con una relazione amorosa stabile Gemma e Marco sarebbero dovuti uscire dal programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi lasciando il posto ad altri protagonisti. Tina Cipollari non avrebbe di certo permesso loro di rimanere in studio in tutta tranquillità. Diverso, invece, sarebbe se la coppia si fosse nuovamente lasciata e se entrambi fossero d’accordo a cercare nuovamente l’anima gemella proprio a Uomini e Donne Over.

Le voci si inseguono e si contraddicono. Non è chiaro, in realtà, come stia procedendo la relazione d’amore fra Gemma e Marco. I fan sperano che tutti stia andando a gonfie vele e che la dama torinese, dopo tante storie finite nel peggiore dei modi, possa aver trovato finalmente la felicità. Altri, invece, credono che Gemma possa essere felice solo vicino a Giorgio, il gabbiano di Firenze, e non vedono l’ora che la coppia possa ricomporsi.

Melissa Satta Prova costume

Tiki Taka, Pierluigi Pardo annuncia: “Ecco quando ritorna, ci sarà Melissa Satta!”

oroscopo leone agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Leone: sei di nuovo pronto ad amare, grandi incontri