in

Uomini e Donne Over: Giorgio è ancora innamorato di Gemma

Giorgio è ancora innamorato di Gemma così come Gemma è ancora innamorata di Giorgio anche se, nonostante tutto, pare stia cercando di voltare pagina e dedicarsi a Paolo. I due protagonisti di Uomini e Donne Over continuano a tener banco e ad accendere i fan che oltre a scontrarsi e a difendere prima uno  e poi l’altro, vedendo le prime puntate del programma di Maria De Filippi, in onda nei primi pomeriggi di Canale 5, hanno iniziato a pensare che anche il bel toscano non riesca a non pensare a Gemma e non riesca a voltare pagina.

Su che basi i fan affermano che anche Giorgio, nonostante il due di picche del 3 giugno, nella puntata speciale di Uomini e Donne Over, la puntata della lettera di Gemma, sia ancora innamorato della dama torinese? Semplice. I fan si attaccano alle parole di Giorgio che, anche nella puntata andata in onda oggi, con un tono leggermente piccato, non ha fatto altro che ricordare, così come già accaduto in precedenza, come Gemma, durante la famosa raccolta delle more, stesse già pensando di lasciarlo. Giorgio, piccato, sembra, secondo i più, rinfacciare a Gemma di averlo lasciato su due piedi mentre lui, invece, stava vivendo, insieme a lei momenti bellissimi.

Sempre nella puntata di oggi, 23 settembre 2016, poi, Giorgio ha anche ricordato a Gemma di aver avuto rapporti intimi con lei e ha aggiunto, al ricordo, aggettivi positivi. Ecco perché, quindi, in molti si sono chiesti come mai il corteggiatore continui ad accusare Gemma, con un determinato tono piccato, di averlo mollato su due piedi, e a ricordare piacevolmente alcuni loro momenti insieme. Da questa domanda, poi, i fan hanno iniziato a pensare che l’atteggiamento di Giorgio non era di certo quello di una persona che aveva chiuso definitivamente la storia che aveva vissuto, di una persona che non provava più nulla per Gemma.

Quanto ci vorrà, quindi,a  Giorgio e Gemma per seppellire l’ascia di guerra, far pace e ammettere che entrambi provano qualcosa l’uno per l’altra?

Replica Il Segreto oggi 23 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

terremoto amatrice parla sindaco pirozzi

Terremoto centro Italia, il sindaco Pirozzi a un mese dal sisma: “A Pasqua mi aspetto la resurrezione di Amatrice”