in

Uomini e Donne Over, Giorgio contro Gemma: “Aveva sceneggiato il nostro amore”

Non c’è pace per dame e corteggiatori di Uomini e Donne Over, non c’è pace per Giorgio e Gemma. A scagliarsi contro la dama  torinese è il gabbiano fiorentino che in una intervista rilasciata al noto settimanale Chi ammette: “Ho capito che Gemma aveva sceneggiato il nostro amore”. Nonostante siano ancora in molti a sperare di rivederli insieme, pare proprio che i sentimenti che Giorgio e Gemma nutrivano uno per l’altra siano svaniti nel nulla e che ora sia rimasta solo la rabbia. Eppure il bel corteggiatore toscano aveva deciso di uscire dagli studi di Roma, dove si registra il programma di Maria De Filippi, insieme alla bionda dama che, ora, tutti vogliono corteggiare.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE

Gemma ha sempre raccontato di un Giorgio poco presente e poco innamorato di lei, ma così non è. La storia che i telespettatori non hanno visto durante Uomini e Donne Over racconta una realtà leggermente diversa, una realtà dipinta da Giorgio solo nelle ultime interviste. Cosa è successo fra i due? Quando ancora tutto sembrava andare a gonfie vele Giorgio dovette annunciare a Gemma che avrebbe dovuto affrontare con sua madre un periodo per nulla facile e che intendeva starle vicino in tutto e per tutto e aiutarla a superare gli interventi che avrebbero potuto portarla a stare meglio. Giorgio aveva cioè spiegato a Gemma i motivi per cui non si sarebbero più potuti vedere come prima, annunciandole però che nulla sarebbe cambiato. Bisognava solo che Gemma avesse un po’ più di pazienza e riuscisse ad attenderlo ancora un po’. Ciò non pare essere piaciuto alla dama torinese e la storia ha da subito preso una brutta piega.

Passata l’estate a settembre è arrivata la rottura definitiva. Dopo un anno travagliato all’interno di Uomini e Donne Over Gemma ha però deciso di scrivere una lettera a Giorgio, ma quest’ultimo, dopo tutto quello che era successo e che si erano detti, non ha voluto perdonarla. Così è iniziato un nuovo anno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e la bella dama torinese pare aver deluso sempre di più il suo ex, prima per la relazione con Michele, poi per l’impegno messo per riallacciare i rapporti con Marco.

 

happy days morta erin moran

Erin Moran morta, non è la cocaina ad averla uccisa: la tragica verità dall’autopsia

Thailandia, orrore in diretta Facebook: impicca la figlia di 11 mesi