in ,

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti è pronto a lasciare il programma

Brutte notizie per Maria De Filippi e per Uomini e Donne Over. Giorgio Manetti è pronto a lasciare il programma di Canale 5 che lo ha reso famoso. Colpa di Gemma Galgani? Forse sì, o forse no. La verità non verrà mai a galla. Molti fan ritengono che la relazione intrecciata da Gemma con Marco abbia notevolmente sorpreso e rammaricato il bel gabbiano che, nonostante non voglia ammetterlo, prova ancora qualcosa per la dama torinese. Altri, invece, ritengono che Giorgio faccia bene a cambiare aria. Eppure il bel corteggiatore, tanto desiderato dalle donne, al settimanale Di Più Tv ha assicurato che gli unici problemi che potrebbero impedirgli di prendere parte a Uomini e Donne Over potrebbero essere i suoi impegni di lavoro.

Non si tratta di serate, corsi di seduzione o quant’altro, bensì di impegni legati all’editoria. Giorgio Manetti ha in mente di scrivere un libro sulla sua vita, così come fece Antonio Jorio, e pare essere intenzionato a finire la stesure del nuovo bestseller entro fine anno. Scrivere i testi, rivederli, correggere le bozze ed accordarsi con l’editore potrebbero richiedere a Giorgio un impegno full time poco compatibile con i viaggi a Roma per le registrazioni di Uomini e Donne Over, i lunghi pomeriggi passati in studio ed il tempo perso per le esterne con le varie corteggiatrici. C’è però chi è pronto a giurare che qualora Giorgio Manetti non prenderà parte al programma di Maria De Filippi l’unico motivo non sarà quello legato alla scrittura della sua autobiografia.

Di cosa parlerà il libro di Giorgio? Ebbene il bel gabbiano fiorentino vuole raccontare a tutti la sua vita avventurosa parlando degli anni vissuti in America e delle diverse esperienze fatte nel tempo. Non è da escludere che nel libro non possano trovare spazio anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti i protagonisti di Uomini e Donne Over oltre che Gemma Galgani. La loro relazione, volente o nolente, ha comunque segnato una parte importante della loro vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Femminicidio Fettuccine

Budrio, trovato nel canale il corpo del bambino scomparso

j ax maria salvador

J-Ax cade sul palco a Roma, la rassicurazione per i fan: “Sono indistruttibile”