in ,

Uomini e Donne Over: ecco la nuova lettera di Gemma a Giorgio

Durante lo speciale di Uomini e Donne andato in onda ieri sera, sabato 18 marzo 2017, c’è stato un nuovo intenso confronto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, star assolute della versione Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Per l’occasione, a fare da Cicerone ci ha pensato Alfonso Signorini, vice-Maria per una serata da capogiro. Ma cosa è successo tra Giorgio e Gemma? A scrivere è Galgani al bel Manetti in una lettera che ha fatto commuovere gli spettatori di Uomini e Donne. 

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO

Gemma Galgani lettera a Giorgio Manetti: i ricordi

“Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi. Oggi sono diventati tessere di un puzzle che protava la scritta ‘Grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te.”

Questo il corpo del testo della seconda lettera scritta da Gemma a Giorgio. E la stessa donna ricorda il loro primo incontro, avvenuto a Genova: “La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova”. Il loro rapporto è evoluto nel corso del tempo: “Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Gemma Galgani lettera a Giorgio Manetti: “Ecco perché ti ho lasciato”

Ma durante la serata speciale di Uomini e Donne c’è spazio anche per i colpi bassi. Nella lettera di Gemma indirizzata a Giorgio, infatti, si fa riferimento: “La nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia. Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”.

Gemma ha interrotto la love-story con Giorgio per: “Paura di perderti, o scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che rinunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane”.

E la stessa Galgani evidenzia: “Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”.

—> GIORGIO MANETTI SI RACCONTA A VERISSIMO

Gemma Galgani: “Non ti lascerei mai più”

Il colpo di scena arriva alla fine, quando Giorgio si alza e va da Gemma a cui dà un intenso bacio.“Ho vissuto la nostra storia come una cosa bellissima e rimarrà una cosa bellissima, quello che ho dentro è il mio tesoro. Tu hai fai fatto una tua scelta, legittima. Ma quello che hai fatto dopo ha inquinato tutto. A me ha fatto male”. E la Galgani, senza remora di smentita, sottolinea: “Non rifarei quella scelta, non ti lascerei”

Replica che tempo che fa

Che tempo che fa ospiti stasera: tutti i protagonisti di domenica 19 marzo 2017

martina pascutti, martina pascutti mamma, martina pascutti oggi, terribilmente mamma, i perché dei bambini

Terribilmente Mamma: mio figlio e i suoi perchè