in ,

Uomini e Donne Over: l’incontenibile rabbia di Graziella (VIDEO)

Uomini e Donne Over: Graziella si scaglia contro l’ex corteggiatore

L’incontenibile rabbia di Graziella ha tenuto banco nella puntata di ieri, 4 Maggio 2017, di Uomini e Donne Over. La corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è entrata in studio come una furia e ha verbalmente aggredito l’ex corteggiatore. La storia fra Graziella e Manfredo si è conclusa nel peggiore dei modi. I due sono apparsi ben lontani dalla possibilità di chiarirsi.  Cosa è successo fra i due? Difficilissimo capirlo. Graziella, dama bolognese che più volte ha attaccato Gemma, in puntata non ha fatto altro che urlare e ripetere sempre le stesse cose senza, però difendersi realmente. Nella confusione generale non si è davvero capito cosa possa averla portata a soffrire così tanto. Perfino Gianni Sperti le ha sottolineato come sia impossibile che lei abbia avuto questa reazione così forte per una relazione finita e mai davvero iniziata, per una conoscenza durata all’incirca due giorni.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Uomini e Donne Over: la lite continua

Perfino nella puntata di oggi la lite fra Graziella e Manfredo continuerà a tenere banco. Ultimamente in puntata sta veramente accadendo di tutto e sono di più le storie d’amore che naufragano in malo modo che quelle che veleggiano a vele spiegate nel mare dell’amore fra cuoricini e nuvole rosa. Quando una coppia si lascia, anche non si può di parlare di vera e propria coppia, la colpa non è mai solo di una delle due persone. Manfredo, in puntata, pare aver ammesso alcune delle sue responsabilità, mentre Graziella, ora profondamente ferita e offesa, ha cercato solo di controbattere a quanto detto da lui durante le ultime settimane, andando a far riemergere episodi che sembravano definitivamente chiusi. Eppure, supportata dalla figlia e dalle amiche, Graziella ha ammesso di sentire il bisogno di raccontare la sua verità. Il problema più grande? Dai racconti fatti da Manfredo non è emersa la sua vera essenza, la sua vera personalità.

La preoccupazione di Maria De Filippi

Il racconto fatto da Manfredo, durante la puntata andata in onda il 4 maggio 2017, pare aver leggermente preoccupato Maria De Filippi che ha chiesto delucidazioni in merito al comportamento di Graziella nell’ultima settimana. Come mai la donna ha chiesto l’amicizia alle persone che mettevano like sulla pagina Facebook di Manfredo? Quante telefonate ha fatto la donna all’ex corteggiatore? La questione non è stata chiarita, ma è apparso chiaro che Graziella sia una donna ferita. Le toccanti parole di Manfredo hanno colpito nel segno e sono riuscite a far ‘innamorare’ la dama di Uomini e Donne Over nonostante fra i due non ci sia stato nulla di più che un semplice bacio.

Riccardo Marcuzzo Perdo Le Parole Testo: il singolo dell’allievo di Amici 16 (FOTO)

cause di morte in italia, cause di morte 2017, cause di morte istat,

Cause di morte in Italia: malattie del cuore e della vecchiaia le principali