in ,

Uomini e Donne Over: Marco, Gemma e il bacio dimenticato

Giallo a Uomini e Donne Over. I protagonisti del nuovo mistero, all’interno del programma di Maria De Filippi, che vede Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, sono Marco, Gemma e un bacio dimenticato. Cosa è successo? Già nella scorsa puntata i due ex avevano litigato per via del racconto di Marco riguardo ad un bacio scambiato in una piazzola di sosta in autostrada. Un bacio che al corteggiatore era rimasto particolarmente impresso e che ancora ora lo porta a fermarsi nella stessa piazzola di sosta per pensare e ricordare o quantomeno per rivivere in parte l’emozione di quel momento. Peccato, però, che Gemma non ricordi nulla.

>> TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Nella puntata andata in onda quest’oggi e registrata in precedenza Gemma ha ribadito a Marco di non ricordare il fatidico bacio di cui lui tanto ha parlato. La dama torinese può descrivere nei minimi dettagli tutto quello che è successo fra lei e Marco in svariati momenti ricordando perfettamente anche cose che apparentemente non hanno senso, ma non ricorda del magnifico bacio nella piazzola di sosta. La discussione ha coinvolto i due, insieme a Tina e Gianni, ma anche insieme agli altri protagonisti di Uomini e Donne Over. Qualcuno ha preso le difese di Gemma, ma a dar man forte a Marco è giunta Maria De Filippi che, leggendo sulla sua cartellina, ha dato voce nuovamente ad una confessione fatta da Gemma alla produzione dopo l’esterna, se di esterna si può parlare, con Marco.

Bacio sì o bacio no? Le acque sono talmente state confuse che non è ben chiaro e non si capisce nemmeno perché Marco debba inventarsi una cosa del genere, dimostrando di essere ancora molto legato a Gemma, e quest’ultima, invece, debba negare l’accaduto, pur confermando tutto il resto.

 

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Firenze, 53enne arrestato per stalking: vittima insegnante scuola media

lustrascarpe palermo

Lustrascarpe sì, ma laureati: l’insolita vicenda che arriva da Palermo