in

Uomini e Donne Over: i possibili motivi della rottura fra Marco e Gemma

Uomini e Donne Over: Giorgio e Gemma come Marco e Gemma

Il 4 settembre 2017 i fan di Uomini e Donne Over hanno ricordato la rottura fra Giorgio e Gemma, il prossimo 18 settembre 2017, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5, i telespettatori più accaniti dovranno segnarsi la data per ricordare la chiusura della relazione fra Marco e Gemma. La dama torinese pare non essere per nulla fortunata in amore. Ogni relazione che intreccia finisce con il naufragare nel peggiore dei modi. Mentre però, con Giorgio, era stata lei a pronunciare la parola ‘fine’, in quest’ultima storia d’amore pare essere stato il suo corteggiatore, ovvero Marco, a decretarne la conclusione. Cosa è accaduto? Quali sono i possibili motivi della rottura fra Marco e Gemma, i due protagonisti di Uomini e Donne Over? Molto verrà svelato nella prima puntata della nota trasmissione, altro, invece, rimarrà segreto.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SU UOMINI E DONNE E I SUOI PROTAGONISTI

La prima puntata di Uomini e Donne Over

Fra le urla di Tina e le lacrime dei telespettatori e dei diretti interessati Marco e Gemma spiegheranno a Maria cosa è successo fra di loro e cosa li ha portati a dividersi nuovamente. Nonostante l’incredulità della bionda e famosa opinionista che continuerà ad attaccare Gemma ritenendo che sia stata proprio quest’ultima a chiudere la relazione per poter tornare in televisione, Marco ammetterà di aver deciso di chiudere la loro storia d’amore per le diverse incomprensioni nate negli ultimi periodi e per una differenza intrinseca dei due di percepire la vita e di volerla vivere. Insomma troppe differenze, troppe poche cose in comune. Ecco cosa ha allontanato Marco e Gemma. Il noto corteggiatore si è accorto che la dama torinese era molto più coinvolta di lui e rischiava di soffrire proprio perché lui non poteva darle ciò che desiderava.

Estate burrascosa per i due protagonisti del trono di Uomini e Donne Over

Tutto sembrava andare a gonfie vele. Le passeggiate in bici, i momenti insieme a casa di lui, i viaggi in treno e gli incontri con i fan facevano sperare che la relazione fra Marco e Gemma durasse nel tempo. L’estate dei due protagonisti del trono di Uomini e Donne Over, però, è stata più che mai burrascosa. Marco ha deciso di lasciare Gemma e quest’ultima pare non essersi subito arresa. Così come aveva dimostrato nelle varie puntate dell’anno scorso quando aveva fatto di tutto per riconquistarlo, Gemma si è spesa moltissimo per far cambiare idea all’uomo che amava. L’intervento subito dal ligure non ha però aiutato la coppia. Le divergenze sono aumentate e le distanze sono diventate, almeno per Marco, davvero insopportabili.

intervista ursula franco

Morte Maria Ungureanu: nuovi sopralluoghi nel resort in cui fu trovata senza vita, ecco perché

Irma, l’uragano di categoria 5 potenzialmente catastrofico minaccia gli Usa