Sossio Aruta, ex calciatore di Serie B e adesso membro del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua passione per il ballo, soprattutto latino americano. Aruta, che negli ultimi anni è diventato uno dei protagonisti del programma, ha partecipato infatti alla realizzazione della clip musicale No Te Puedo Perder, del cantante Cosimo.
>>ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE TROVO OVER: GEMMA GALGANI E LA LETTERA A GIORGIO MANETTI
Il video, che vede Sossio Aruta protagonista insieme ad una bella ragazza bionda di una sensuale bachata, è stato rilasciato da pochissime ore: Sossio, a bordo di una macchina esclusiva, giunge in una villa con un mazzo di fiori in mano. Subito un flashback del suo incontro con la ballerina co-protagnista in un locale. Alla fine del video, Aruta sorprende la sua compagna con un altro uomo.
Un po’ come nella vita reale, Sossio viene deluso dall’amore della sua donna: l’anno scorso, infatti, l’uomo aveva intrapreso una relazione con Giuliana, una bella signora napoletana con cui Sossio aveva instaurato una relazione così seria da spingerlo ad uscire insieme a lei dal programma. La storia era poi andata male, ma Sossio non si è perso d’animo e continua la ricerca del suo grande amore. Domani anche lui sarà protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv, in onda su canale 5 alle 21.10. Secondo le anticipazioni, vedremo Aruta protagonista di un sensuale ballo…
Intanto, ecco a voi il video musicale No Te Puedo Perder con protagonista Sossio Aruta:
Foto Credit Uomini e Donne – Facebook