in ,

Uomini e Donne Over: Trono cancellato? La redazione risponde così

Addio al Trono Over di Uomini e Donne?

Il Trono Over di Uomini e Donne fa spesso discutere i telespettatori. Pare infatti che in molti si chiedano se la versione “vintage” del programma possa essere giunta al capolinea. Il motivo? Sembra che tanti siano ormai stanchi delle continue vicende amorose di Gemma Galgani, la quale oramai continua a passare da Giorgio Manetti a Marco Firpo non prendendo mai una decisione definitiva. Il pubblico si è quindi chiesto se il percorso di dame e cavalieri potesse essere vicino alla sua conclusione, ma ecco la risposta della redazione.

La redazione risponde così ai fan di Uomini e Donne

Dagli studi Elios arriva una notizia che lascia di stucco i fan del programma tv: “Ancora grandissimi ascolti per “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione che ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori“. Pare insomma che gli over portino un vero e proprio boom di ascolti a Uomini e Donne e che siano tutt’altro che in crisi.

Il Trono Over di Uomini e Donne sbaraglia il Classico

I fan del trono over si dicono felicissimi della notizia e commentano: “Incredibile. Gemma e la regina dello share e ha superato mi sa la scelta del dama era ora“. Sembra insomma che siano molto positivi i risultati di dame e cavalieri e che quindi non sia ancora giunto il momento di cancellare il programma dal palinsesto. Pare anzi, che proprio gli over siano i più seguiti a dispetto dei tronisti più giovani.

L’Onore e Il Rispetto 5 cast, quando inizia, prima puntata, anticipazioni: L’Ultimo Capitolo [FOTO]

indonesia

Indonesia: ragazzo inghiottito vivo da un pitone di 7 metri, il video sconvolgente