in ,

Uomini e Donne Over: tutti contro Gemma Galgani

Ieri, mercoledì 30 agosto, è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne Over. Nello studio di Roma, sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, che ha stupito i suoi telespettatori con una diretta su Facebook ed alcune interessanti novità, tutti si sono scagliati contro Gemma Galgani. Pare pertanto che le cose non siano affatto cambiate e che la trasmissione sia iniziata così come si era conclusa. La dama torinese è sempre al centro delle attenzioni di tutti, ma soprattutto delle critiche di chi non crede alle sue parole e ai suoi sentimenti. La storia con Marco Firpo è naufragata nel peggiore dei modi e, a parte le loro lacrime, che hanno commosso tutto lo studio, Gemma non ha trovato, pare, il sostegno di nessuno.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Ennesima delusione d’amore ed ennesima sgridata pubblica. Da un lato Tina Cipollari, dall’altro, invece, perfino Gianni Sperti e Giorgio Manetti. Le accuse più grosse? Quella di aver fatto terminare la relazione per poter tornare in televisione, o meglio per poter tornare all’interno del programma e sentirsi nuovamente tutti gli occhi puntati addosso. Se la storia d’amore fosse continuata a gonfie vele, infatti, Gemma e Marco sarebbero dovuti uscire dalla trasmissione di Canale 5  per vivere la loro relazione lontano dalla telecamere. Secondo Tina Cipollari la dama torinese non poteva sopportare di rischiare di essere dimenticata dai fan, non poteva tollerare di non poter più apparire sul piccolo schermo. Peccato però che a zittire la bionda opinionista sia stato lo stesso Firpo che ha annunciato di aver preso lui la decisione di chiudere la relazione e non Gemma.

Il rapporto non stava andando a gonfie vele così come si sperava. Le incomprensioni stavano allontanando Gemma e Marco sempre di più e l’intervento subito dal corteggiatore ha incrinato ulteriormente i rapporti. C’è però chi ha puntato il dito contro Gemma Galgani proprio per questo motivo. Giorgio e Gianni, complimentandosi con Marco per il fatto di essere in forma smagliante, hanno rimproverato alla dama torinese di non essere stata capace di stargli vicino, di non essere riuscita a dargli le attenzioni e le cure che Marco meritava. Sarà davvero così? Le lacrime di Marco e Gemma hanno commosso tutti. La rottura della relazione pare essere stata davvero dolorosa ed entrambi ancora soffrono per quanto accaduto. Cosa succederà in questo lungo anno televisivo?

Anziana violentata a milano

Milano: donna di 80 anni violentata in pieno giorno al Parco Nord

pensioni d'oro

Pensioni 2017 new: pensione minima e pensione anticipata, le nuove proposte del Governo