in

Uomini e Donne Over, ecco il vero corteggiatore di Gemma Galgani: “vi presento Albano”

Mentre Gemma Galgani, ora, su Canale 5, sta litigando con Marco e Giorgio, il suo nuovo spasimante e l’ex, durante la messa in onda della registrazione di Uomini e Donne Over, il programma condotto da Maria De Filippi, sui social i fan della dama torinese protagonista della trasmissione si stanno divertendo e appassionando alla storia riguardante il vero corteggiatore di Gemma Galgani, un corteggiatore molto particolare, ma sicuramente molto affezionato alla bionda antagonista di Tina Cipollari. Il suo nome? Albano. Le sue caratteristiche? Pelo scuro, camminata fiera e voce dirompente.

A immortalarlo è stato proprio Gemma Galgani che, dopo aver fatto gli auguri a tutti i suoi amici e a tutte le sue amiche ed aver ricordato i momenti felici passati a Milano Marittima, ha fatto un vero e proprio video ad Albano e lo ha presentato ai fan così come si conviene solo per le persone più importanti.

Nel video su Albano fatto e postato da Gemma Galgani sulla sua pagina Facebook si sente la protagonista di Uomini e Donne dire: ” ecco vi ho dato il buongiorno con il saluto del gallo Albano che è l’unico gallo che si è innamorato di me nella mia vita.” Albano, poi, canta, e Gemma gli risponde dandogli il suo buongiorno, un buongiorno molto particolare a cui Albano prontamente risponde lasciando che la dama torinese tanto bistrattata da Tina Cipollari sia sempre più orgogliosa del loro rapporto speciale, della loro sintonia e della loro intesa.

grande fratello vip bettarini su simona ventura

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini rottura con Simona Ventura: “Non l’ho ancora superata”

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi in centro Italia: scossa magnitudo 3.6 a Macerata