in ,

Uomini e Donne, Paolo Crivellin vicino alla scelta: il tronista uscirà con Angela?

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre in settimana ci sarà l’ultima registrazione prima delle vacanze natalizie. Prima di Natale (o al più tardi dopo l’inizio dell’anno) potrebbe esserci la scelta di Paolo Crivellin, l’ultimo tronista rimasto del primo corso del trono classico. L’ex tentatore di Temptation Island è combattuto tra Angela e Marianna, ma i fan di Uomini e Donne sono sicuri che la scelta sarà la corteggiatrice napoletana, con la quale ha fatto un percorso più lungo. Bisognerà solo capire se il tronista deciderà di trascorrere le festività natalizie con la sua scelta oppure se deciderà di rimandare tutto all’anno nuovo.

Uomini e Donne, Paolo e Angela in esterna a Napoli: la scelta è sempre più vicina

I due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme a Napoli e la segnalazione è stata inviata al sito ilvicolodellenews. E’ probabile che Paolo Crivellin abbia deciso di fare una sorpresa ad Angela, recandosi nel suo paese d’origine. La scelta, dunque, è sempre più vicina, ma sappiamo che prima del momento tanto atteso i due dovranno trascorrere un week end insieme ed è inusuale che il tronista abbia deciso di passarlo a Napoli; dunque, la scelta potrebbe essere rinviata dopo le festività natalizie, allungando i tempi e facendo aumentare la tensione delle corteggiatrici e soprattutto del pubblico.

L’anno nuovo porterà anche un nuovo tronista, che prenderà il posto di Paolo Crivellin. Il maggiore indiziato ad oggi è Francesco Chiofalo, il quale ha smesso di pensare alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma, dopo che quest’ultima ha ufficializzato la relazione con il ragazzo che frequentava prima di Francesco. Il romano, dunque, potrebbe consolarsi con il trono di Uomini e Donne, sedendo accanto alla sua amica Sara.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gomorra 4 ci sarà? L’annuncio di Salvatore Esposito su Facebook: chi morirà nell’ultima puntata?

sondaggi elettorali, ultimi sondaggi elettorali, sondaggi elettorali centrodestra, sondaggi elettorali centrosinistra, sondaggi elettorali m5s, sondaggi elezioni politiche, sonodaggi politiche 2018

Sondaggi elezioni politiche 2018, Ixè: gradimento leader, chi al posto di Berlusconi? Ecco il nome a sorpresa per il centrodestra (FOTO)