in

Uomini e Donne puntata speciale: Gemma Galgani nuovamente in prima serata? Ecco quando andrà in onda

La stagione di Uomini e Donne è terminata, la produzione ha raggiunto l’isola dove a breve partiranno le registrazioni di Temptation Island. Gli autori non vanno mai in vacanza e stanno addirittura pensando ad una puntata speciale di Uomini e Donne. Lo scorso anno lo speciale “La lettera che non ti ho mai dato” con protagonisti Gemma GalganiGiorgio Manetti riscosse grande successo e quest’anno la produzione del programma di Maria De Filippi vuole bissare i risultati dell’anno scorso.

Secondo il direttore del settimanale Nuovo TV, Riccardo Signoretti, anche quest’anno la protagonista principale sarà Gemma Galgani insieme al suo nuovo compagno, Marco Firpo. I due da qualche giorno hanno annunciato il loro fidanzamento e la puntata speciale potrebbe essere incentrata sulle loro vacanze estive. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma nell’aria trapela ottimismo.

La puntata speciale di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda (sempre secondo il settimanale Nuovo Tv) martedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Schick Juventus

Calciomercato Juve, accordo per Schick: la settimana prossima arriverà l’ufficialità

marrone e

Emma Marrone gossip: dopo Stefano De Martino e Amici16 ecco le prove di un nuovo album in arrivo