in ,

Uomini e Donne puntata speciale Olimpiadi della Tv: ecco tutte le coppie che non sono state invitate

Grande attesa per la puntata speciale di Uomini e Donne denominata “Olimpiadi della Tv”. La puntata andrà in onda al posto di C’è posta per te su Canale 5 e precederà il serale di Amici 16, in onda da sabato prossimo in prima serata. I protagonisti saranno le coppie che si sono formate in questi anni nel programma Uomini e Donne, le dame e i cavalieri del trono over. Alcune coppie però non sono state invitate dalla produzione di Maria De Filippi per la puntata speciale.

A partire da Cristian GallellaTara Gabrieletto, ma con loro il rapporto si è incrinato dopo la questione legata a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Non ci saranno nemmeno Elga EnarduDiego Daddi, di recente ospiti a Uomini e Donne, ma non invitati per la puntata speciale. All’appello mancano anche Marco FantiniBeatrice Valli, richiestissimi dai fan di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ed infine Teresa CiliaSalvatore di Carlo,di cui abbiamo parlato in un recente articolo. 

Molte di queste coppie sono molto amate dal pubblico di Uomini e Donne, ma la produzione ha scelto comunque di non invitarli e lasciarli a casa. Alcuni l’hanno presa bene, altri sono rimasti delusi dalla scelta della produzione.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Credits photo: Ufficio stampa Uomini e Donne

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Power Rangers film, Ricardo Medina rivela: “Così ho ucciso il mio coinquilino”

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl scherza: “Adesso accontento tutti, ecco come”