in ,

Uomini e Donne puntata speciale sabato 18 marzo, Platinette contro Giulia De Lellis: ecco il video

La pagina social di Uomini e Donne ha voluto svelare una piccola anticipazione della puntata speciale in onda sabato 18 marzo e che sarà denominata le “Olimpiadi della Tv”. Durante la sfilata stile trono over, vedremo uno scontro verbale tra Platinette, giudice d’eccezione, e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma e fidanzata di Andrea Damante.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE <<

L’opinionista prima le chiederà: “Il seno è naturale?” E alla risposta negativa della romana obietterà: “Sono finte come la mia parrucca, solo che io posso toglierla quando voglio, quelle invece te le tieni.” Giulia De Lellis allora risponderà: “Ne vado fiera. Le ho fatte proprio per non toglierle.” Questo è ovviamente solo un estratto della discussione che ci sarà in studio tra PlatinetteGiulia De Lellis.

Il fidanzato della romana invece, Andrea Damante, sarà impegnato con Avanti un altro insieme a Rudy Zerbi nelle vesti di Paolo Bonolis. Anche questo è stato anticipato da un piccolo filmato sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 16, la mamma di Giulia Pelagatti risponde alle accuse: “Ecco cosa ha voluto dire mia figlia su Instagram”

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 registrazione prima puntata Serale: ecco quando sarà