in ,

Uomini e Donne puntata speciale quando va in onda: ecco la data ufficiale

Negli ultimi giorni è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne denominata “Olimpiadi”. Alla registrazione straordinaria hanno preso parte numerose coppie del presente e del passato del programma di Maria De Filippi, ma anche alcuni dei protagonisti del trono over.

Quando va in onda la puntata speciale di Uomini e Donne? I fan del programma di Maria De Filippi attendevano la messa in onda della puntata durante la settimana, invece la produzione di Uomini e Donne ha deciso di dedicare una prima serata ai protagonisti del trono classico e del trono over. La puntata speciale di Uomini e Donne andrà in onda sabato 18 marzo 2017, dato che C’è posta per te è terminato ieri con ospiti Raoul Bova e Antonino Cannavacciulo. Non c’è tregua dunque per Milly Carlucci nella guerra degli ascolti.

Appuntamento a sabato 18 marzo in prima serata con la puntata speciale di Uomini e Donne. Tra i protagonisti principali ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocatto, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Sossio Aruta e tanti altri ancora.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mafia Pino Scaduto figlia

Caserta: arrestato boss ‘Ciccio ‘e Brezza’, duro colpo al clan dei Casalesi

Pasqua 2017 offerte alle terme

Pasqua 2017 alle terme: 3 offerte economiche da prenotare subito