in ,

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo concorrenti di Temptation Island 4?

Una delle coppie che si sono formate in questa prima parte del trono classico di Uomini e Donne è quella formata da Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo. I due sono molto seguiti sul web, anche se qualcuno ha criticato la scelta del tronista romano. La coppia, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, pare abbia le caratteristiche per partecipare al reality estivo Temptation Island 4.

>> LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI <<

Dopo qualche mese di fidanzamento, dunque, Riccardo Camilla potrebbero mettere subito alla prova il loro amore, così come hanno fatto in passato Tara Gabrieletto e Christian Gallella, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ed infine Ludovica Valli e Fabio Ferrara. RiccardoCamilla potrebbero essere la prima coppia uscita da Uomini e Donne a cedere alle tentazioni dei ragazzi e delle ragazze single presenti nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate.

Per adesso però, la produzione di Temptation Island non ha ancora stilato la lista dei nomi che parteciperanno alla prossima edizione del reality. Riccardo Camilla però, hanno grosse possibilità di essere tra i concorrenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio chiara poggi news

Omicidio Chiara Poggi, Alberto stasi lettera a Le Iene: “Io innocente, in giro uno o più assassini”

Lebron James Liverpool

Nba Christmas Day 2016: diretta TV, streaming gratis e orario italiano delle partite