in

Uomini e Donne, Sonia Lorenzin rivela: “anni fa ho scoperto di avere un tumore benigno”

Nel corso degli ultimi giorni, si è parlato di Sonia Lorenzin e della possibilità che fosse incinta. A far sorgere il dubbio le parole della stessa ex tronista di Uomini e Donne che ha scritto sui social “presto in tre”. Considerando che dopo aver lasciato il trono con Emanuele, i due non hanno perso tempo e sono subito andati a convivere, l’ipotesi non sembrava così poco credibile. Sonia Lorenzin ha smentito la notizia e si è raccontata ai suoi fan.

Sette anni fa, ho scoperto quasi per casualità, di avere un tumore benigno alla tiroide” ha spiegato Sonia Lorenzin ai microfoni di Di Più. “Due anni dopo, nonostante i farmaci, le cure e il continuo supporto da parte della mia famiglia, la situazione peggiorò e dovetti ricorrere ad un’operazione” ed è proprio il periodo successivo all’intervento quello che la ex tronista di Uomini e Donne definisce come il più buio e difficile: “ci è voluto parecchio tempo prima che ritrovassi l’equilibrio e ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione, ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima”.

Al fianco di Emanuele, Sonia Lorenzin ha ritrovato la fiducia nella sua persona che le mancava: “il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire, Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa”.

Ponte del 1° Maggio, dove andare in Italia: mete per chi ama la natura

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Anticipazioni Amici 16 serale quarta puntata 15 aprile 2017: la verità su Emma Marrone