in

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Le regalerei un gigolò sotto l’albero”

Uomini e Donne ha chiuso temporaneamente i battenti per le festività natalizie, ma i protagonisti del programma di Maria De Filippi non vanno in vacanza e tengono accesi gli animi attraverso interviste e messaggi sui social. Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero nella quale attacca duramente la sua acerrima nemica Gemma Galgani, dama e pilastro principale del trono over di Uomini e Donne. La Cipollari confessa di avere un pensiero per la dama torinese: “Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti, sempre allo stesso scopo!” 

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ha perso ancora di credibilità”

Tina Cipollari non ha digerito il riavvicinamento tra Gemma Galgani e il suo ex compagno Giorgio Manetti e in particolare l’ammissione da parte della dama torinese di amare ancora il toscano: “Ha perso ancora una volta di credibilità” – dichiara l’opinionista di Uomini e Donne – “io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del trono over che ha frequentato” Gemma, infatti, dopo Giorgio ha conosciuto altri cavaliere del parterre maschile, ma con nessuno ha instaurato lo stesso rapporto che aveva con l’ex compagno.

Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio” – aggiunge Tina Cipollari – “è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio, ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate” Le lacrime di Gemma Galgani non inteneriscono Tina Cipollari, la quale non perde mai occasione per attaccare la dama del trono over di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uccide il marito nel sonno

Vercelli cadavere in valigia: identificato il corpo, è di una donna scomparsa nel 2016

uccide madre a senigallia

Omicidio a Battipaglia: donna strangolata con la cintura dal figlio, arrestato