in

Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma: ecco il motivo

Tina Cipollari potrebbe presto dire addio a Uomini e Donne, programma in cui è divenuta celebre grazie al ruolo di opinionista. La Cipollari, che presto sarà impegnata nella giuria della seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, spesso è stata protagonista di scontri verbali con i protagonisti del programma di Maria De Filippi, in modo particolare con Gemma Galgani, dama del trono over.

Maria De Filippi, però, sembra stufa dell’atteggiamento dell’opinionista e starebbe valutando l’opportunità di allontanarla dal programma. Proprio lei che l’ha lanciata, adesso potrebbe tagliarle le ali. Le ultime discussioni con Gemma Galgani e con l’opinionista Gianni Sperti non sono piaciute alla padrona di casa, che adesso potrebbe essere pronta a salutare Tina Cipollari.

L’opinionista di recente si è svincolata dal programma Uomini e Donne, partecipando a Pechino Express e al già citato Selfie – le cose cambiano. Dopo l’addio a Uomini e Donne, la Cipollari potrebbe trovar posto in un altro talk show famoso.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MOSCA-BANGKOK

Aereo Mosca-Bangkok panico in volo: 27 feriti causa forte turbolenza (VIDEO)

Le Iene , Nadia Toffa aggredita da Eleonora Brigliadori

Le iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa: “Sei schiava dei demoni”