in

Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma: ecco il motivo

Tina Cipollari potrebbe presto dire addio a Uomini e Donne, programma in cui è divenuta celebre grazie al ruolo di opinionista. La Cipollari, che presto sarà impegnata nella giuria della seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, spesso è stata protagonista di scontri verbali con i protagonisti del programma di Maria De Filippi, in modo particolare con Gemma Galgani, dama del trono over.

Maria De Filippi, però, sembra stufa dell’atteggiamento dell’opinionista e starebbe valutando l’opportunità di allontanarla dal programma. Proprio lei che l’ha lanciata, adesso potrebbe tagliarle le ali. Le ultime discussioni con Gemma Galgani e con l’opinionista Gianni Sperti non sono piaciute alla padrona di casa, che adesso potrebbe essere pronta a salutare Tina Cipollari.

L’opinionista di recente si è svincolata dal programma Uomini e Donne, partecipando a Pechino Express e al già citato Selfie – le cose cambiano. Dopo l’addio a Uomini e Donne, la Cipollari potrebbe trovar posto in un altro talk show famoso.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

MOSCA-BANGKOK

Aereo Mosca-Bangkok panico in volo: 27 feriti causa forte turbolenza (VIDEO)

Le Iene , Nadia Toffa aggredita da Eleonora Brigliadori

Le iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa: “Sei schiava dei demoni”