in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari conduce la puntata speciale coppie

Sarà condotta dall’opinionista Tina Cipollari la puntata speciale di Uomini e Donne con protagoniste le coppie più amate del programma. La puntata andrà in onda mercoledì 12 aprile, poco prima della pausa delle vacanze pasquali. I partecipanti saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

>>GIULIA DE LELLIS RISPONDE ALLE CRITICHE DOPO IL COMMENTO SULLE CURVY

Le squadre saranno divise in maschi contro femmine. Secondo le indiscrezioni, la prima prova vedrà le varie coppie sfidarsi su curiosità e segreti del proprio partner: al/alla fidanzato/a sarà fatta una domanda sul suo compagno/a, e lui/lei dovrà rispondere se il quesito è vero o falso. Altre prove vedranno i protagonisti in scena con canti, balli.

Ma le sfide non si terranno solo in studio, ma anche per le strade di Roma, come durante la puntata speciale di San Valentino. A condurre ci sarà poi la spumeggiante Tina Cipollari, che con la sua lingua tagliente ci farà sicuramente ridere a crepapelle. Attendiamo quindi mercoledì prossimo per vedere la puntata speciale di Uomini e Donne.

>>TUTTO LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE 

 

uomo armato di coltelli a milano

Milano, uomo armato di coltelli terrorizza i passanti: polizia gli spara alle gambe, è grave

Terremoto oggi nelle Filippine: scossa magnitudo 5.9 a sud di Manila