in

Uomini e Donne tronisti: Lucas Peracchi si sposa? La data sospetta

Lucas Peracchi è uno dei tronisti di Uomini e Donne che, nell’ultimo periodo, ha fatto più parlare di sé. Prima ha deluso il pubblico del programma violandone il regolamento, sentendo Giulia Carnevali di nascosto e mettendosi d’accordo per la scelta. Tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non ha funzionato, ma ha colpito la sua relazione con Paola Caruso. Anche questa storia è finita e, da poco, Lucas Peracchi è fidanzato con Silvia Corrias, con la quale sembra avere progetti importanti.

Ieri, Silvia Corrias ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae al mare in dolce compagnia del suo fidanzato. Lucas Peracchi non ha perso tempo a commentare lo scatto condiviso dalla sua fidanzata. Le sue parole sono quelle che fanno sorgere il dubbio che Lucas Peracchi e Silvia Corrias abbiano in mente di sposarsi nel 2017: “Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita .. .7/7/…7”.

In risposta, Silvia Corrias ha riportato la stessa data: “7/7/..17, il mio angelo!” sono infatti le parole della fidanzata di Lucas Peracchi. Nonostante i due stiano insieme da poco, gli indizi sembrano parlare chiaro.

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio: le parole dell’attore e l’affidamento dei figli

Arrow 5 stagione uscita: cresce l’attesa per l’inizio della serie tv