in

Uomini e Donne trono classico: Alessandro Calabrese scenderà per Desirée Popper? Ecco la risposta del romano

La nuova tronista di Uomini e Donne è Desirée Popper, volto già noto alla televisione in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Proprio nella casa rossa più spiata d’Italia, la modella di origini brasiliane si avvicinò molto ad Alessandro Calabrese, che proveniva da un triangolo amoroso con Lidia Vella e Federica Lepanto. Il pugile romano ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne corteggiando Sonia Lorenzini e molti hanno ipotizzato che potesse tornare per Desirée Popper.

Il romano ha allontanato ogni dubbio rispondendo ad una fan su Instagram: “No tranquilla, ma mai nella vita.” Alessandro Calabrese, dunque, smentisce il suo ritorno a Uomini e Donne, dopo che l’ultima volta è stato bruscamente allontanato. Il romano, infatti, non convinceva la tronista Sonia Lorenzini, uscita in seguito dal programma con Emanuele Mauti.

Alessandro continuerà ad occuparsi del suo ristorante, ma soprattutto resterà single: anche Lidia Vella, infatti, ormai è un capitolo chiuso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio nadia arcudi news

Nadia Arcudi news: uccisa dal cognato, identificato il movente? Svolta nelle indagini

concetta serrano a Tutta la verità news

Sarah Scazzi ultime notizie, la madre scrive una lettera a Michele Misseri: “Ora devi dire tutta la verità”