in

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante verso la scelta, Giulia De Lellis sparisce dal web per conquistarlo

Dopo Ludovica Valli, al trono classico di Uomini e Donne si fa sempre più vicino il giorno della scelta di Andrea Damante. Chi sarà la corteggiatrice che conquisterà il cuore del bel tronista? Andrea è stato sempre più in confidenza nelle esterne don Ileana, ma non sembra che tra di loro sia scoccata la passione, mentre Giulia De Lellis sembra essere la ragazza che più di tutte ha fatto girare la testa ad Andrea.

Anche con Laura Frenna, Andrea Damante ha fatto un percorso di conoscenza molto significativo, tanto che lei ha deciso di presentargli suo padre e di mostragli l’azienda di famiglia. Mentre al trono classico succede tutto questo, Giulia De Lellis scalpita. La corteggiatrice che più delle altre era stata data per favorita dagli appassionati di Uomini e Donne, ha perso punti lasciandosi andare a liti e battibecchi stancanti, quindi ora ha preso delle decisioni importanti per convincere Andrea Damante che è lei la persona giusta.

Giulia De Lellis da quasi una settimana non scriveva più sulla sua pagina Facebook, per convincere Andrea di non essere nel programma di Maria De Filippi per la popolarità, ma per lui. Inoltre Giulia ha deciso di non prendere parte alle registrazioni di ieri del trono classico di Uomini e Donne spiegando con parole che hanno il gusto di un appello la sua assenza: “Le mie reazioni di pancia, che a volte hai etichettato come segno di immaturità, in realtà non sono altro che dimostrazioni involontarie e vere di ciò che sento e ciò che provo, nonostante il mio essere pessima nel dimostrarlo”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

violenza sulle donne, violenza contro le donne, violenza sulle donne tema, violenza sulle donne dati, violenza sulle donne dati Istat, violenza sulle donne in italia, festa delle donne eventi, festa delle donne eventi contro violenza, 8 marzo eventi,

Violenza domestica in Texas: disabile 18enne incinta trovata morta, forti sospetti sul padre

killer dell'ombrello news

Omicidio Vanessa Russo: Doina Matei torna in semilibertà ma non potrà usare Facebook