in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: un clamoroso abbandono

Nella registrazione di oggi, 2 dicembre 2016, di Uomini e Donne trono classico ci sono stati parecchi colpi di scena fra cui un clamoroso abbandono. Sarà vero? Secondo quanto circola su internet pare proprio che dopo l’attesissima scelta di Claudio Sona e quella a sorpresa di Riccardo, Claudio D’Angelo abbia deciso di abbandonare il trono e la trasmissione. A renderlo noto sono state Isa&Chia che hanno indicato come il bel tronista trentunenne dopo aver visto tutti i suoi colleghi uscire dallo studio insieme a qualcuno che era riuscito a colpirli e a rubargli il cuore, abbia scelto di interrompere la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi andandosene via da solo.

>>> Leggi qui tutto sulla scelta di Claudio Sona

Si attendono, però, altre anticipazioni in merito per capire meglio se la decisione di Claudio D’Angelo sia definitiva o se, parlando con la redazione e la stessa corteggiatrice il tronista possa scegliere di rimanere e continuare la sua avventura, magari chiedendo l’arrivo di nuove ragazza. Quali saranno le motivazioni che hanno portato il bel Claudio ad abbandonare senza alcuna scelta reale? Come mai per lui non è scoccata la scintilla nei confronti di nessuna corteggiatrice?

>>> Leggi qui tutto sulla scelta di Riccardo 

Cosa succederà ora a Uomini e Donne trono classico? Quali tronisti scenderanno in campo nei prossimi mesi? Maria De Filippi e lo staff della trasmissione hanno ora diverso tempo per scegliere i successori, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che per ora non vi sarà nessun’altro tronista gay.

Belen Rodriguez Instagram, lo scatto social che manda in estasi i fan [FOTO]

Pensioni, precoci e Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Quota 41, ecco gli emendamenti al Senato e mobilitazioni a sostegno