in

Uomini e Donne trono classico: le reazioni dopo la scelta

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Doveva esserci solo la scelta annunciata di Claudio Sona, ma a sorpresa c’è stata anche la scelta di Riccardo Gismondi e l’addio di Claudio D’Angelo. Una puntata scoppiettante, che ha lasciato poco spazio al nuovo tronista Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. In studio c’erano anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la prima coppia ad uscire dallo studio di Uomini e Donne.

Subito dopo la fine della registrazione, ci sono state le prime reazioni sui social delle “non scelte”. Claudio Sona è uscito dal programma insieme a Mario Serpa e Francesco Zecchini ha commentato: “Quindi se nemmeno Maria Nazionale riesce a farmi accasare…. resta solo il ritiro spirituale!” La scelta di Riccardo, invece, è stata Camilla Mangiapelo e l’altra corteggiatrice Martina Luchena ha commentato su Instagram insieme a Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo: “… E poi ci siamo noi!”

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA

Regna il silenzio invece nell’account social di Ginevra Pisani, altra corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Alcuni stanno ipotizzando che potrebbe essere lei la scelta segreta dell’ex tentatore di Temptation Island.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

natale 2016 ricette dolci, natale 2016 ricette, ricette dolci di natale, ricette dolci, ricette di natale, biscotti di pan di zenzero,

Natale 2016 ricette dolci: biscotti di Pan di Zenzero

caso yara NEWS

Caso Yara news: Massimo Bossetti torna in tribunale, stavolta come parte offesa