in ,

Uomini e Donne trono classico: Mario Serpa sarà l’opinionista

Mario Serpa sarà il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne: l’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista di Oggi e Dagospia, Alberto Dandolo, il quale affermato che l’ex corteggiatore del trono gay ricoprirà tale ruolo a partire dalla seconda settimana di registrazioni. Oggi dunque, durante la prima registrazione del trono classico, Mario Serpa non sarà presente negli studi di Uomini e Donne, ma farà la sua apparizione forse la settimana prossima.

Esclusa, dunque, una sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip, dove invece potrebbe approdare Juan Sierra, lo stilista spagnolo ex compagno di Claudio Sona. Mario Serpa, invece, potrebbe essere nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi e in quel caso abbandonerebbe temporaneamente il ruolo di opinionista del programma di Maria De Filippi.

Mario Serpa affiancherà, dunque, Gianni Sperti e Tina Cipollari, celebri opinionisti del programma, mentre è ancora incerta la presenza di Jack Varone. Nel trono over, invece, insieme a Gianni e Tina, ci sarà anche quest’anno Tinì.

Diretta Besiktas-Monaco

Champions League 2017-2018, tutte le partite in chiaro su Canale 5: gli incontri di Juve, Napoli e Roma

Gigi D’Alessio news, dopo l’addio di Anna Tatangelo è triste e fuori forma (FOTO)