in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco chi sono i nuovi tronisti

Uomini e Donne: ecco i nuovi protagonisti del trono classico

Dopo le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, il trono classico di Uomini e Donne è pronto per ripartire con dei nuovi tronisti. Nuovi forse non è il termine giusto, dato che si tratta di volti che abbiamo già conosciuto nel programma di Maria De Filippi. I nuovi protagonisti del trono classico, infatti, sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Per il momento non sarà riproposto il trono gay, autentica novità di questa prima parte di stagione.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti: chi è Sonia Lorenzini

Dopo l’esperienza come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini ci riprova ma stavolta sul trono di Uomini e Donne. La ragazza non è riuscita a far breccia nel cuore dell’ex tentatore di Temptation Island 3, il quale ha deciso di uscire dallo studio con Ginevra Pisani. Maria De Filippi però, ha voluto dare una nuova possibilità alla ragazza, che durante il trono classico si è messa in mostra grazie al suo carattere solare ed estroverso. Già dalla prossima registrazione, Sonia avrà modo di conoscere i suoi nuovi corteggiatori e cercare di capire se c’è già qualcuno che l’ha colpita particolarmente. Chiusa una porta, si apre un portone.

Uomini e Donne trono classico: i tronisti uomini

Ancora una volta Maria De Filippi ha preferito far sedere sul trono classico di Uomini e Donne due uomini, anziché due donne. Anche i volti maschili sono già conosciuti nel panorama televisivo. Manuel Vallicella è stato già  corteggiatore di Ludovica Valli: il ragazzo veronese non riuscì a scardinare la concorrenza di Fabio Ferrara e dovette arrendersi proprio ad un passo dalla scelta. Dopo circa un anno si ripresenta a Uomini e Donne sperando di trovare la donna della sua vita. Il secondo tronista, invece, è Luca Onestini, corteggiatore di Clarissa Marchese. L’ex tentatore di Temptation Island 3 ha impressionato con il suo carattere ed ha saputo accettare la sconfitta nei confronti di Federico Gregucci. Come per Sonia, anche per lui Maria De Filippi ha deciso di offrirgli una chance come nuovo tronista di Uomini e Donne. Riusciranno Manuel e Luca a trovare la donna della propria vita?

Uomini e Donne trono gay: perchè non si farà?

Il trono gay è stata l’autentica novità di questo inizio di stagione di Uomini e Donne. Il nuovo format si è presentato alla grande sulle reti Mediaset, contribuendo al successo in termini di ascolti del trono classico. Maria De Filippi ha saputo gestire una novità che le avrebbe potuto portare numerose critiche. La storia di Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa ha appassionato milioni di italiani. Per la nuova stagione però, pare che la produzione di Uomini e Donne abbia deciso di non ripuntare sul trono gay. Forse Maria De Filippi vuole attendere ancora, prima di riproporre un altro tronista, con una nuova storia e nuovi corteggiatori. Nell’attesa di un nuovo trono gay, i fan del programma potranno appassionarsi alle storie dei tre nuovi tronisti: Manuel, Sonia e Luca.

Credits photo: Ufficio Stampa Uomini e Donne

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2017: ecco le ultime posizioni aperte

Highlights Premier League

Dove vedere Sunderland – Chelsea, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Premier League