in

Uomini e Donne trono classico, parla l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo: “Ecco la verità”

Caos attorno al trono di Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island e oggi tronista di Uomini e Donne: secondo una segnalazione, il ragazzo sarebbe ancora in contatto con la sua ex fidanzata Ilaria Zaccagnino, con la quale si sarebbe scambiato dei messaggi. Il tronista in puntata ha affermato che era stata lei a cercarlo, ma non aveva convinto né le corteggiatrici né l’opinionista Tina Cipollari, che sin dall’inizio del trono classico non condivide l’atteggiamento dell’ex tentatore.

Oggi l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo ha raccontato la verità sul proprio account Facebook: “Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista” e mi sento, dopo 3 anni di silenzio, di dire qualcosa anche io! Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private. Lui, subito dopo esserci incontrati casualmente al mare, ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi, perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove. Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui non mi avrebbe di certo mandata a casa! Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”! “

Parole al veleno della ragazza, che ha attaccato duramente Claudio D’Angelo. Quale sarà la decisione della produzione di Uomini e Donne riguardo al tronista?

natale 2016 regali per lui, natale 2016 idee regalo per lui, regali per lui sotto i 20 euro, regali per lui economici, regali per lui originali,

Natale 2016, regali per lui sotto i 20 euro: idee economiche ma originali

trump vs reagan diversi

Donald Trump Vs Ronald Reagan, due populisti (troppo) diversi