Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna abbiamo visto le prime discussioni tra le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, e i loro corteggiatori, Lorenzo, Germano e Luigi. In particolare, l’ex fidanzata di Nicola Panico, sembra essere divisa tra Lorenzo e Luigi anche se con il primo c’è stata una grossa discussione in studio. Lorenzo, infatti, sta conoscendo anche Nilufar e questo sembra non piacere all’ex concorrente di Temptation Island.
Uomini e Donne, Nicola Panico commenta la puntata su Instagram: “Ecco come mi sento”
Tra i telespettatori accaniti della puntata odierna, vi era Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il calciatore ha seguito e commentato in diretta la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nicola ha postato una stories su Instagram, scrivendo: “Mi sento come il fidanzato che viene lasciato perché va in discoteca e poi la tua ex esce con un dj, così mi sento” Il calciatore ha ovviamente fatto riferimento alla sua ex fidanzata, oggi tronista di Uomini e Donne, che sta conoscendo alcuni corteggiatori del programma di Maria De Filippi.
Avendo l’account bloccato dalla redazione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella non potrà replicare al post pubblicato su Instagram dal suo ex fidanzato, ma siamo sicuri che il messaggio sia arrivato alla protagonista del trono classico.