in

Uomini e Donne trono classico: prime esterne per Sara Affi Fella, la reazione dell’ex fidanzato Nicola Panico su Instagram

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna abbiamo visto le prime discussioni tra le due troniste, Sara Affi FellaNilufar Addati, e i loro corteggiatori, Lorenzo, Germano e Luigi. In particolare, l’ex fidanzata di Nicola Panico, sembra essere divisa tra Lorenzo e Luigi anche se con il primo c’è stata una grossa discussione in studio. Lorenzo, infatti, sta conoscendo anche Nilufar e questo sembra non piacere all’ex concorrente di Temptation Island.

Uomini e Donne, Nicola Panico commenta la puntata su Instagram: “Ecco come mi sento”

Tra i telespettatori accaniti della puntata odierna, vi era Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il calciatore ha seguito e commentato in diretta la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nicola ha postato una stories su Instagram, scrivendo: “Mi sento come il fidanzato che viene lasciato perché va in discoteca e poi la tua ex esce con un dj, così mi sento” Il calciatore ha ovviamente fatto riferimento alla sua ex fidanzata, oggi tronista di Uomini e Donne, che sta conoscendo alcuni corteggiatori del programma di Maria De Filippi.

Avendo l’account bloccato dalla redazione di Uomini e DonneSara Affi Fella non potrà replicare al post pubblicato su Instagram dal suo ex fidanzato, ma siamo sicuri che il messaggio sia arrivato alla protagonista del trono classico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Sorteggi Europa League, l’Atalanta pesca il Borussia Dortmund: la reazione del Papu Gomez su Instagram

padre gratien battesimo

Caso Guerrina Piscaglia news: padre Gratien chiede e ottiene di andare a processo senza scorta