in ,

Uomini e Donne trono classico: Riccardo ha scelto Camilla nonostante Giulia De Lellis

Sorpresa nello studio di Maria De Filippi durante la registrazione odierna. A Uomini e Donne trono classico Riccardo ha scelto Camilla nonostante Giulia De Lellis e le litigate delle scorse puntate. La scelta del bel giovane tronista era attesa per le prossime registrazioni, quelle che sarebbero state effettuate fra il 7 e l’8 dicembre 2016, ma, a quanto pare, Riccardo ha voluto chiudere prima la questione e ha deciso di portarsi via la sua bella Camilla ed iniziare a vivere con lei la possibile storia d’amore. Il pubblico del programma di Canale 5 è rimasto a bocca aperta. Tutti, infatti, in queste ore, attendevano che fosse solo Claudio Sona a scegliere la sua dolce metà.

>>> Leggi qui tutte le notizie e le anticipazioni su Uomini e Donne

La scelta di Riccardo, che è voluto uscire dallo studio di Uomini e Donne e abbandonare il trono classico insieme a Camilla, ha stupito i fan della nota trasmissione di Maria De Filippi. La coppia composta dal tronista e dalla giovane ed avvenente corteggiatrice, in realtà, aveva ancora diversi dubbi da chiarire. Camilla, infatti, dopo le ultime puntate aveva innescato nel giovane la paura che fosse in studio solo per giocare e farsi notare e non per corteggiare realmente lui, ma, a quanto pare, le voci su Giulia De Lellis, sulla sua possibile influenza negativa, erano solo voci. Camilla era seriamente interessata a Riccardo e non ad avere vestiti scontati o a gratis da sfoggiare in studio.

>>> Leggi qui tutti i gossip sui protagonisti di Uomini e Donne

Ora si attende con grande ansia la scelta di Claudio Sona che dovrebbe essere fatta proprio in questa ultima mezz’ora. Come si concluderà il trono gay? Quali altri tronisti prenderanno il posto di Claudio e Riccardo a fianco dell’unico tronista della vecchia guarda rimasto ancora in studio e della new entry Manuel Vallicella?

 

foto tratta dalla pagina Facebook Ufficiale di Uomini e  Donne

gemelli

Stephen Hawking: malore a Roma, ricoverato d’urgenza al Gemelli

saronno infermiera coraggio

Saronno ospedale, amanti killer smascherati da un’infermiera coraggio: Cazzaniga la minacciava di morte