in

Uomini e Donne trono gay, Claudio Sona è fidanzato: la rivelazione di un ex corteggiatore

Claudio Sona è sicuramente uno dei personaggi del momento. Il ragazzo, originario di Verona, è il primo tronista gay del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico ha accolto molto bene Claudio, il quale pare si stia districando bene davanti alle telecamere. Alcuni però, hanno affermato che il tronista è già fidanzato e adesso arrivano anche le dichiarazioni di un suo ex corteggiatore, Gabriele Rapetti, intervistato da Gay.it.

Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica!” Queste le dichiarazioni scottanti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che mette in dubbio la veridicità del programma.

La notizia rimbalza fra i portali già da qualche settimana, ma Claudio Sona continua a registrare le puntate del trono gay e a conoscere nuove persone. L’ex corteggiatore è sicuro: “Vi esorto a diffidare di quello che sta accadendo e soprattutto a non credere alle persone che stanno prendendo parte a questa trasmissione. Da buon avvocato sono responsabile di quello che dico, ma non ho paura perché dico solo la verità. Maria, hai toppato alla grande con questa scelta, là fuori ci sono davvero ragazzi con voglia di venire fuori e raccontarsi.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric in fin di vita

louise delage ig

Louise Delage Instagram, esperimento sociale ad alto tasso alcolico