in

Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona e Mario si sono baciati, la scelta è fatta?

Il trono gay di Uomini e Donne è giunto al termine. Non solo il tronista ha rivelato di essere pronto a scegliere un corteggiatore tra Francesco e Mario ma, a questo punto, la scelta sembra essere ormai chiara a tutti i suoi fan: Claudio Sona è Mario si sarebbero baciati durante la loro ultima esterna, cosa che porta le fan a pensare che sia proprio lui la scelta del tronista.

La notizia arriva da alcune fan che hanno fatto sapere al pubblico di Uomini e Donne, attraverso i post sui social, in particolare su Twitter, di aver visto Claudio Sona e Mario baciarsi a Napoli: “Ho appena visto Mario e Claudio sul lungomare a Napoli, si baciavano” si legge su Twitter. Non tardano ad arrivare i tweet di coloro che chiedono più spiegazioni. Così, qualche altra fan fornisce ulteriori dettagli: “Seduti sugli scogli. Mario dopo l’esterna era felice come pochi. Sono bellissimi”.

Le fan di Claudio Sona e Mario hanno chiesto alla ragazza che ha segnalato il bacio qualche foto, ma ha spiegato di essere arrivata quando l’esterna era ormai terminata e, proprio in quel momento, Mario si sarebbe avvicinato a Claudio per baciarlo ma, essendo troppo lontana dalla coppia di Uomini e Donne, non ha potuto scattare foto ben chiare.

Film in uscita dicembre 2016, The BFG: Il Grande Gigante Gentile arriva al cinema, ecco trama, cast e trailer

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco chi potrebbe essere la nuova tronista