in

Uomini e Donne trono gay, Maria De Filippi conferma: “Tornerà a settembre”

Domani pomeriggio Maria De Filippi sarà ospite a Verissimo insieme a tutti gli allievi del serale di Amici 16. La conduttrice televisiva, reduce da un’altra straordinaria stagione al timone di Uomini e Donne, sarà intervistata da Silvia Toffanin e si parlerà anche di trono gay: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre.” 

Quest’anno il trono gay di Uomini e Donne ha avuto come personaggio principale Claudio Sona, ragazzo originario di Verona che ha scelto Mario Serpa. I due si sono lasciati poco dopo la fine del programma, ma oggi pare che tra di loro sia tornato il sereno. L’anno prossimo il trono gay, che quest’anno ha dato molte soddisfazioni, sarà ovviamente riconfermato con dei nuovi protagonisti.

La De Filippi, infine, ha parlato anche di Morgan, ex coach di Amici 16: “Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”

>> CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Banca Etruria, Maria Elena Boschi Tapiro d’oro a Striscia La Notizia: “Ora il libro di De Bortoli ha senso” (FOTO)

Fabrizio Corona processo, Silvia Provvedi vs Belen Rodriguez? “Non temo il confronto” (FOTO)