in ,

Uomini e Donne trono gay news: sarà Emanuele Maringola il primo tronista?

Manca davvero poco all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne e come ogni anno la curiosità verso quelli che saranno i nuovi tronisti si fa sentire sempre di più. Quest’anno poi c’è una super novità a tenerci incollati alla sedia, il trono gay; se inizialmente l’annuncio del nuovo trono ha creato scompiglio, dando il via a discussioni ed opinioni differenti, ora che manca meno di un mese la domanda che tutti si fanno è: chi sarà il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne? Pare che voci sempre più insistenti vorrebbero sul trono Emanuele Maringola. Ma di chi si tratta?

Alto, moro, occhi profondi e fisico statuario, Emanuele Maringola ha 25 anni, è nato a Napoli e vive a Roma. Impegnato a studiare per conseguire una laurea in psicologia del marketing e comunicazione, Emanuele lavora anche come sales per Giorgio Armani come si legge sul suo profilo FacebookGià noto al mondo dei concorsi di bellezza per aver vinto nel 2012 il titolo nella categoria giovani di Mister Gay, Emanuele Maringola pare avere tutte le carte in regola per essere il primo tronista gay di Uomini e Donne. Oltre a ciò pare pure bello, intelligente, affermato e già molto conosciuto, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia, negli ambienti gay di Roma e Milano.

Non ci resta che attendere Lunedì 12 settembre alle 14,30 per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e per avere o meno la conferma della partecipazione di Emanuele, anche se a detta di alcuni, il trono gay, potrebbe partire in ritardo rispetto alle programmazioni di trono classico e over, slittando addirittura ad ottobre.

ketamina cura depressione

Depressione: cura a base di Ketamina più vicina negli Stati Uniti

Settebello Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 pallanuoto, Italia – Serbia 8-10 : Settebello sconfitto in semifinale