in ,

Uomini e donne trono over anticipazioni: Gemma come Sharlize Theron, ma Marco le resiste

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ci sono state le solite scintille tra Gemma Galgani e l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari. La spumeggiante opinionista spesso ha attaccato la dama torinese per il suo look, e Gemma ha scelto per quest’ultima occasione un abito di colore avorio, tanto che Tina ha sbottato: “Neanche fosse Sharlize Theron”.

Come di consueto c’è stato uno scambio di regali: Gemma ha regalato a Tina un pupazzetto, mentre Gianni Sperti, l’altro opinionista di Uomini e Donne, ha regalato a emma un bastone da selfie: “Visto che a una certa età le foto conviene farle da lontano”. Gemma non demorde e continua nella ricerca dell’uomo della sua vita che chissà non sia Marco, anche se la conoscenza tra di loro non pare stia esplodendo in qualcos’altro.

Marco con Gemma è molto severo nel dirle, durante un chiarimento dopo la registrazione, che lei è indifendibile in quanto in studio si comporta molto diversamente da come si comporta fuori, lontano dai riflettori e la invita a rivedere la sua vita, dato che non fa altro che parlare di Giorgio. La reazione di Gemma sorprende Marco, la dama si commuove fino alle lacrime e il cavaliere la prende in braccio e le dà un bacio. Tuttavia in studio si evince che tra Marco e Gemma non c’è una grande intesa fisica. Cosa farà Gemma dato che i corteggiatori non le mancano?

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Chievo-Verona

Pescara – Chievo Verona 0-2 video gol sintesi e highlights serie A

Come trovare lavoro su internet

Rapporto Akamai sullo stato di internet: Italia al 53° posto, fanalino di coda europeo