Uomini e Donne, lite tra Graziella e Manfredo: la dama alza le mani
Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne c’è stata una furiosa lite in studio che ha visto coinvolti Graziella e Manfredo. La dama del programma di Maria De Filippi, istigata dall’opinionista Tina Cipollari, si è alzata ed ha dato uno schiaffo al suo ex compagno, mentre questo si trovava al centro dello studio con la nuova conoscente Vittoria. La regia di Uomini e Donne ovviamente non ha inquadrato il momento in cui Graziella ha colpito Manfredo, ma il suono fragoroso ovviamente è stato avvertito dal pubblico del programma di Maria De Filippi. La dama del trono over poco dopo è scoppiata a piangere, affermando che il suo ex compagno non è stato un gentleman con lei.
Graziella ha attaccato anche Sossio e Marco, i quali hanno alzato di peso la dama del trono over, portandola dietro le quinte. I due hanno cercato di sdrammatizzare l’aria che era diventata pesante, ma Graziella non l’ha preso come uno scherzo, è rientrata in studio ed ha attaccato i due cavalieri del trono over. L’ex compagna di Manfredo ha minacciato di lasciare il programma, perché vuole pensare al suo bene. Il pubblico ha accompagnato la scelta di Graziella con un lungo applauso, la dama infatti è malvista dai fan del programma di Maria De Filippi.
Graziella ovviamente è stata ripresa sia dall’opinionista Gianni Sperti, sia dalla conduttrice Maria De Filippi. L’ex ballerino ha attaccato la dama del trono over, affermando: “Sei stata incivile, non si fa!” La padrona di casa, invece, ha cercato di far ragionare la donna: “La tua storia con Manfredo è durata quattro giorni ed è terminata a maggio. Devi cercare di andare avanti. Non dovevi usare le mani”