in

Uomini Donne trono over: Gemma e Giorgio di nuovo insieme da Maria De Filippi?

Il trono over di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione e delle attese degli appassionati delle dame e dei cavalieri in cerca dell’amore. Il trono over non sarebbe lo stesso senza Giorgio e Gemma, che con la loro storia hanno tenuto incollati davanti alla tv diversi milioni di telespettatori. Una parte del pubblico ha parteggiato per molti mesi che Giorgio e Gemma potessero tornare insieme e fino alla fine della stagione hanno tenuto tutti col fiato sospeso, ma gli ex fidanzati non si sono ricongiunti.

Secondo gli ultimi rumors Gemma e Giorgio saranno ancora tra i protagonisti di Uomini e Donne nella stagione 2016/2017. In realtà recentemente si era parlato di un trono rosa esclusivo per Gemma Galgani da trasmettere su La5. Le indiscrezioni sono state considerate verosimili perché un trono per la dama torinese sarebbe stata una bella soddisfazione dopo tante lacrime versate per il bel Giorgio.

Invece pare che Gemma e Giorgio saranno ancora insieme nello stesso studio del programma di Maria De Filippi già a partire dalla prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Naturalmente la partenza non potrà non farsi su un resoconto del percorso fatto dai due dopo l’addio sancito con la famosa lettera scritta dalla Galgani.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Una Voce per Padre Pio 2016 cantanti

Una Voce per Padre Pio 2016 non va in onda: ecco perchè

Stalker CBS facebook

Programmi Tv stasera 17 Luglio: Stalker e Hawaii Five-O