in

Uomini e Donne trono over: grave lutto per Rossella Tarantola dopo le nozze

Giovedì, la redazione del trono over di  Uomini e Donne ha trasmesso le immagini del matrimonio avvenuto il 9 ottobre tra Rossella Tarantola e Roberto Foppiani. Il giorno seguente, è trapelata la notizia della morte della figlia della dama, cosa che ha sconvolto i suoi fan. Si chiamava Margherita la giovane figlia di Rossella.

La dama ha ringraziato personalmente coloro che le hanno mostrato il loro affetto attraverso i commenti su Facebook. Mi dispiace tanto che in un periodo così gioioso per il matrimonio, abbia dovuto provare un dolore così immenso per la perdita di una figlia. Condoglianze”, “La perdita di un figlio è un dolore che nessuno dovrebbe provare , mi dispiace tanto”, “Mi dispiace davvero, non ci sono parole di fronte ad una situazione del genere”: sono solo alcuni dei numerosi commenti che si leggono sul profilo di Rossella Tarantola.

Pochi giorni fa, Rossella ha pubblicato una foto che la ritrae al fianco della figlia Margherita: lo scatto è la nuova immagine di profilo della dama del trono over di Uomini e Donne. Roberto Foppiani, invece, ha scelto una delle immagini che immortalano il giorno delle nozze.

Seguici sul nostro canale Telegram

attentati baghdad 30 ottobre 2016

Iraq, bombe sui mercati a Baghdad: 25 morti e 60 feriti

Stipendio scuola 2018

Alternanza scuola-lavoro: cos’è, come farla all’estero e dove trovare la guida operativa