in

Uomini e Donne trono over, il lungo sfogo di Giorgio Manetti su Facebook: “Non capiranno mai chi sei veramente”

Il trono over di Uomini e Donne è ripartito in settimana su Canale 5 con la prima puntata. Maria De Filippi ha accolto nuovamente dopo l’estate le dame e i cavalieri del programma. Vecchie e nuove conoscenze, tra loro ovviamente non potevano mancare Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Quest’ultimo, in particolare, ha parlato della sua estate da single, ma circondato da belle persone. Il Gabbiano, come ormai si suole chiamarlo, è pronto per tuffarsi nuovamente nella stagione del trono over alla ricerca di una dama che possa offrirgli serenità e spensieratezza, oltre che un sano interesse. La storia con Gemma Galgani ormai è definitivamente conclusa, anche se la dama torinese è tornata single e i fan della coppia sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Giorgio Manetti Facebook: il lungo sfogo del cavaliere del trono over

Ieri, Giorgio Manetti, era abbastanza malinconico e sul suo account Facebook si è sfogato con un lungo post: “Non mi dispiaccio più come prima per alcune cose. Semplicemente accetto! – così ha esordito il cavaliere del trono over di Uomini e Donne – Accetto che con chi non mi capisce, probabilmente non ho affinità. Non mi dispiaccio più per quei giudizi affrettati che mi cadono addosso. Quando hai imparato a continuare a camminare anche di fronte ad essi, capisci che scivolano via velocemente. Perdonate il mio egoismo nel voltarmi e lasciarvi dove siete. Perdonate la maleducazione che posso mostrare non avendo più voglia neanche di ascoltarvi. Comprendete che se oggi siete “Niente” è perché quando eravate importanti non avete saputo mantenervi il posto. Evitate di dare sempre la colpa agli altri, ma ricordate una cosa molto semplice:’ Spesso ciò che ci viene riservato, dipende anche da ciò che facciamo o non facciamo noi’!”

Giorgio Manetti poi ha concluso il suo lungo sfogo con un nuovo post sul suo account Facebook: “Ci sono persone che non capiranno mai chi sei veramente. Non conta il bene che puoi volere loro, il tempo che gli dedichi e quanto tu possa impegnarti per farglielo capire. Ci sono persone che non sono proprio capaci di vedere oltre il loro “IO”, il loro naso e le loro convinzioni. La verità è che a queste persone non è mai interessato veramente chi sei. A loro piace fare in modo che tu ti senta sbagliato, stupido e perennemente in errore. Perché questo stato d’animo che creano dentro te farà in modo che tu torni sempre, dando vita pian piano ad una sorta di chimica malata, di calamita mentale dalla potenza indescrivibile.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Diretta Brescia – Foggia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

castellamonte insegnante scomparsa

Omicidio Gloria Rosboch news: Gabriele Defilippi condannato a 30 anni di carcere, 19 anni al complice Obert