in

Uomini e Donne: il trono over verrà cancellato? Maurizio Costanzo interviene in difesa

Il trono over di Uomini e Donne fa sempre molto discutere, i protagonisti senior infatti da ben sette anni appassionano il pubblico di Canale 5. Il successo del trono over è diventato esponenziale grazie alla storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che anche dopo la rottura ha continuato a tenere banco, o creando la speranza che si riconciliassero o che si allontanassero definitivamente l’uno dall’altra e intraprendessero nuove relazioni.

Nonostante gli ascolti altissimi da parte del pubblico del trono over di Uomini e Donne, sul web molti utenti chiedono la sua cancellazione e quindi il ritorno alle origini del programma. Maria De Filippi, però, non ha alcuna intenzione di dare soddisfazione alle richieste di eliminare le vicende dei protagonisti senior, che dunque continueranno ad essere trasmesse regolarmente, almeno per questa stagione.

In difesa del trono over di Uomini e Donne è intervenuto perfino Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, nonché presentatore di prestigio e ideatore di molte trasmissioni televisive di successo. A Donna al Top, Costanzo, dall’altezza del suo carisma e con la cognizione che gli deriva da sessant’anni di carriera ha spiegato: “Personalmente ritengo che le puntate con gli anziani facciano del bene al Paese, Rappresentino un beneficio sociale”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

compleanno berlusca

Silvio Berlusconi auguri compleanno 80 anni: un’età da re dei social, tutti i messaggi di oggi

cinzia bolognesi illustratrice, opere cinzia bolognesi, opere con il cibo cinzia bolognesi, storie con il cibo,

Storie raccontate attraverso il cibo: ecco le acrobate di Cinzia Bolognesi