in

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda e Andrea si sono lasciati: lei si consola così

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si sono lasciati di nuovo: come è accaduto mesi fa, la coppia di Uomini e Donne ha preferito trattare la rottura con riserbo. Nessuno dei due, infatti, ha confermato o smentito la notizia, ma il fatto che Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli non pubblichino più foto insieme ha insospettito i fan. La conferma della rottura è arrivata poi con la risposta data da Valentina Rapisarda ai fan che hanno commentato la foto che la ritrae in ospedale.

Le ultime foto di Valentina Rapisarda, invece, mostrano cosa fa ora che con Andrea Cerioli è finita: la corteggiatrice di Uomini e Donne vive nella casa di Bologna dove conviveva con l’ex fidanzato. Valentina Rapisarda, però, non è sola: a farle compagnia c’è il suo inseparabile amico a quattro zampe. La storia tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli è nata in modo particolare: il tronista, infatti, non ha scelto la sua corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne ma, dopo qualche settimana, sono apparse le prime foto sui social che provavano il fatto che avevano comunque trovato un modo per conoscersi una volta lasciato il programma.

Non sono mancate le critiche iniziali, ma Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli hanno reagito supportandosi a vicenda e, infine, il pubblico di Uomini e Donne ha imparato ad amare la coppia. Ad oggi, quindi, molti commentano le foto di Valentina Rapisarda dicendo di essere dispiaciuti per la rottura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 big, anticipazioni: da Bianca Atzei a Nek, spazio per Fabio Rovazzi? Le ultimissime

5 viaggi bellissimi e rigeneranti per il ponte dell'Immacolata 2016

Ponte dell’Immacolata 2016 in Italia: 5 offerte per un viaggio bellissimo e rigenerante