in

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: botta e risposta con una fan su Instagram

Particolarmente attiva sui social, Valentina Rapisarda risponde spesso ai fan che commentano gli scatti da lei condivisi su Instagram. In passato, infatti, è successo che intervenisse per mettere a tacere coloro che offendevano Andrea Cerioli, vista la notizia della rottura. Oggi, invece, Valentina Rapisarda ha avuto un botta e risposta con una follower, la quale ha commentato la frase che accompagna uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso” è la frase in questione, criticata dalla fan di Valentina Rapisarda che ha scritto “Se ti regalassero un libro di grammatica italiana faresti sicuramente un regalo a chi casualmente si trova a leggere le c****** che scrivi”. La ex fidanzata di Andrea Cerioli è a sua volta intervenuta“se ti regalassero un po di cultura, avresti capito che è un versetto di ” Oriana Fallaci”. Vabbè sarà per la prossima volta, impara a tacere se sei la prima ad ignorare certe cose”. 

La discussione tra Valentina Rapisarda e la sua follower è poi finita sul personale: “la bellezza naturale o costruita (in questo caso) prima o poi sfiorisce ed una volta “appassite”, oltre a quello che mostrate esternamente sareste in grado di mostrare altro?” è la provocazione della fan, alla quale Valentina Rapisarda ha così risposto “per fortuna invecchia la gente viva, quindi sarò ben lieta di ospitare rughe e ‘flaccidumi’ vari, al momento sono giovane e non me ne preoccupo”.

Image via Instagram/valentina.rapisarda

Uomini e Donne, Claudio Sona Instagram: il messaggio di incoraggiamento

su Rai3 Che tempo che fa

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 2016: la letterina a Babbo Natale con Gentiloni, Pellegrini e Magnini, ma anche Fedez e Pelù